venerdì 13 ottobre 2017

NON TRATTATECI DA ALLOCCHI: LO FANNO GIà I NOSTRI POLITICI LOCALI !



Si diceva una volta che dopo l’incidente si mette il semaforo. Non è cosi. Siamo sempre condizionati e ancora oggi c’è sempre qualcuno che ci prende in giro modificando il minimo della deontologia che regola queste cose.

Prendiamo nota che mercoledi 18 ore 12, prossimo venturo, potremmo “passeggiare” con i rappresentati nazionali e regionali dei 5 stelle . Ne siamo onorati , ma vorremmo mettere i puntini sulle molte i ! Già qualche anno fa questo movimento ebbe un grande successo a Marineo (circa 1000 voti) e sarebbe stato ripetibile senza il fattaccio di Bagheria che li ha ributtati nel calderone della politica da loro sempre combattuta.
Il fatto che noi siamo “creduloni”, che da noi girano comitati , politici intramontabili, facce impresentabili non autorizza né il dottor Luigi Di Maio né il Giancarlo Cancellieri a venirci a vendere la solita merce avariata. Noi abbiamo già chi ci offre la stessa lozione per capelli. Il movimento locale si affida ad un numero di voti sicuri portati dai curatori marinesi , ma i 5 stelle erano fuori da queste logiche. Questi signori sappiano che Marineo non è una passerella né deve essere la solita passeggiata fra gli allocchi.
Siano chiari Di Maio e Cancellieri dichiarando che rifiutano le logiche locali del potere imponendo le logiche che hanno fatto grande il movimento.

2 commenti:

  1. Pubblichi le osservazioni di Daniela al suo articolo grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quali osservazioni ? Non ho ricevuto nulla.
      Vi ricordo che esiste anche il telefono o anche voi usate il sistema dei predecessori che non "dialogano" e a cui tutto è dovuto ?
      Non fate quewsto errore...

      Elimina