venerdì 17 febbraio 2017

CONVIENE ANDARE IN AMERICA O IN ALBANIA ?



Eravamo preoccupatissimi che a carnevale non si facessero più scherzi. E quindi eravamo costretti a “ricordare” quelli di un tempo…
E cosi ieri sera durante un servizio di striscia la notizia (http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/titoli-per-niente-diplomatici_27609.shtml ) intravediamo il nostro deputato  local-nazionale sorriderci da Tirana mentre da noi in Piazza ci scannavamo sull’opportunità di essere andati in America  alcuni nostri Amministratori. Intanto c’è una grande differenza fra lo stile “quattrini locali e quattrini nazionali” . Ora ci piacerebbe che per rispetto ai propri concittadini ci venisse chiarito (o smentito) che un nostro compaesano va sino in Albania e si fa fotografare con un “distributore” di cariche diplomatiche del costo di 7.000 euro (iscrizione, oltre le spese di viaggio, sostentamento ecc.ecc.) per ottenete una serie di agevolazioni che noi credevamo già acquisiti in automatico quando si viene eletti deputati nazionali. Ma a noi rimane il dubbio non tanto per la documentazione che viene rilasciata , ma per la descrizione che ne fa il servizio di striscia mettendo in dubbio tante cose…
Apprezzeremmo tantissimo un chiarimento netto , magari tramite marineoweb, perché seppur da tempo non ci occupiamo della “propaganda” del nostro non solo per rispetto della magistratura ma anche perché , sempre il nostro, da tempo , non so se grazie ai nostri servizi, è totalmente cambiato. O Forse perché essendo deputato è dimostrato che il tutto poi deve essere provato e che  “ il bracciante-sindacalista” è stato sostituito con abito più consono al ruolo che oggi riveste. Prendere le distanze chiaramente dal giro descritto dal servizio di striscia sarebbe molto “onorevole” e quindi poter capire cosa ci faceva un nostro deputato in un posto ,descritto malamente, dove si lascia capire che per entrarvi devi disporre di 7000 euro in Albania per essere certificato come diplomatico.

Nessun commento:

Posta un commento