giovedì 21 luglio 2016

CINEFORUM FORSE CI SIAMO ! GLI INVITI ...SELEZIONE VERGOGNOSA ! DISERTIAMO LE MANIFESTAZIONI RAZZISTE !

Finalmente ! Ci avevano tentato in molti . Ultimamente alla Suvarita il gruppo Trentacosti-Quartuccio-D’aversa aveva portato avanti il progetto. Poi ci proponemmo noi. Insomma l’altra sera sembra che sia iniziato il Cineforum ! Non abbiamo altri elementi per essere più chiari,ma alcune considerazioni di base possiamo farle. Ormai i cineforum sono superati perché con tutti i canali disponibili e con la on demand puoi vedere i film quando vuoi e quale vuoi. La validità del cineforum era data che veniva un “esperto” e “spiegava e illustrava il film”. Ora ci sono i treiler…
La scelta di Nuovo Cinema Paradiso la sessa sera che lo davano in tv fa parte di coincidenze imprevedibili.  Per il resto se si tratta di incentivare le aggregazioni ben ci sta.
Come al solito ci sono i modi “carogneschi” che non ci quagliano. Se ben vi ricordate abbiamo lottato contro i messaggi anonimi e qualche risultato lo abbiamo ottenuto. Abbiamo lottato contro l’uso infame  degli inviti e la mentalità mafiosa di chi usa questo strumento razzista da mentecatti rimane ancora in auge. L’invito va usato solo a livello di massime autorità e non di selezione al livello di come il tizio merita più di un altro. Chi lo pratica , escludendo uno per l’altro, non merita rispetto.
Come cittadini appena sentito che ci sono degli inviti o meglio quando qualcuno , maleducatamente , ti sbatte in faccia un invito l’unica reazione dovrebbe essere quella di ignorare l’evento: non andarci e invitare amici e conoscenti a non andare. Ci vadano gli invitati. Già chi usa fondi di enti pubblici e usa selezionare gli invitati non merita rispetto perché per noi è simile ai mafiosi che abusano della carica e del potere.

Disertiamo le manifestazioni che selezionano “gli invitati” ! 

Nessun commento:

Posta un commento