mercoledì 15 aprile 2015

IO HO UN PADRONE NERO LUI ... DAI PINO SPEZZA QUELLA CATENA !

Riconoscimento in USA a Sant’Onofrio di Marineo

Riconoscimento, da parte del Presidente Americano Barack Obama a Onofrio Sanicola, detto il Grande, amministratore del blog il Guglielmo, Il presidente pare si sia complimentato per gli ultimi post pubblicati dove parla di la merica. CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DELL’INCONTRO
 

Pizzico spesso il mio amico Pino Taormina perché è il solo che ha il coraggio di reagire con sarcasmo. Purtroppo difende l’indifendibile e lo mostra apertamente. Basta guardare il video della Benanti per capire a quale servilismo si può arrivare. Siamo ancora nell’area del tutti dobbiamo qualcosa a Ciro Spataro. Sono scelte e mentre quando lo facevano gli altri potevo perdonarli lui no. Mi dà fastidio sentire le telefonate del “nostro” che da ordini e passa veline: staccarsi è difficile. Gli ho dato atto che la Benanti è farina del suo sacco, ma la sua tragedia ci addolora ma è come se fosse caduto un aereo con 150 passeggeri a bordo e a mia memoria non si intestano vie a questi disgraziati. La “Marineo” della Benanti se è quella che ci hanno mostrato coloro che hanno fatto passerella nel video del Tommaso Salerno non ci piace.
Fra le due preferiamo piangere sulla Maria Concetta vittima due volte: prima per il modo doloroso e poi perché chi per oltre trentanni ce la mena , l’ha lasciata marcire sulla terra.
Di Pino apprezziamo la sua costanza per tenere vivo il ricordo della Benanti e soprattutto apprezzo il fatto che non perde la pazienza con me e sa difendersi efficacemente con stile. Se ti serve qualcosa non andare dallo Spataro vieni da me che sono intimo con l’Obama.

Nessun commento:

Posta un commento