sabato 18 aprile 2015

11 COMANDAMENTO : NON INSULTARE !

Non faccia fare brutta figura al resto del Pd
Sono corso difilato da San Ciro. Mi sono annunziato dal Corso. Mi sono messo a gridare davanti la Sede senza risultato, alla fine mi ha aperto Eudossia dicendomi che….lui da quel lato non ci sente… “ Su Marineoblog niente di niente, sul blog del Cesim non c’è traccia, su Piazza Marineo bisogna scorrere almeno indietro di un anno… che storia è mai questa”. Tutti mi guardano come fossi un giurato del premio poesia. Insisto. Stavo per inserire il nostro ultimo colloquio e all’improvviso mi avvisano che domani … Non mi lasciano nemmeno finire di parlare. Dicono che al Sopraintendente hanno forzato la mano, che appena hanno fatto un eccezione per l’Happy Hours e subito l’Auser ha preteso lo spazio. In pratica è successo che quelli della Eleuterio Rive Druat hanno formato una lunga coda sotto la bandiera dei carismatici guidati dal solito “mani in alto!” mentre quelli della Rive Gauche capitanati dal nostro unico Manumanca capeggiando una fila altrettanto lunga ma sorgente da diverse correnti o sorgenti si sono ritrovati davanti la sconsolata Sopraintendente che già aveva rifiutato di incontrare Fondazioni, Confraternite e Centri Asociali.
Ora domani si formerà un'altra coda. Finalmente avremo il piacere di ascoltare , dopo si lungo silenzio, il nostro “uomo a Roma”. Da tempo ci chiedevamo ma in tutto questo labirinto del Pd lui con chi sta ? Ci dirà quando saranno i funerali della Camusso ? Ci dirà finalmente a che altezza si trova Marineo ? Avremo un tutor personale dell’Intendenza di Finanza ? Alla fine è vero che a lui hanno regalato un F35 dopo la trattativa da lui condotta ? Farà anche lui la prova del palloncino ? Si salverà qualche marinese dalle sue invettive ? E’ vero che aprirà un suo Pub a Marineo che intitolerà “Bevete figli miei in libertà” , ci svelerà le sue strategie future , ci farà sapere se l’incontro è riservato ai soli “compagni” o sarà consentito l’ingresso dopo esame etilico all’ingresso ? Dai onorevole adesso si trova a Roma, il suo 740 è migliorato non paragonabile a quello del Barbaccia o dello Spataro, rispetti anche i suoi avversari, non si ripeta.
Ps se digitate “immagini relative a franco ribaudo” vi renderete conto che fra femmine fatali, visi sconosciuti, personaggi inventati emerge non lui ma bensi il suo “ex beniamino” , ancora non sostituito con il …

Nessun commento:

Posta un commento