martedì 27 gennaio 2015

AGLI AMICI CASTELLANI !

Carissimi amici,
i vostri improperi dovevate rivolgerli a qualcun altro e non al nostro blog. Noi ci siamo “limitati” a riportare una piccolissima parte degli appunti e delle domande che la gente si pone. Abbiamo riportato notizie addirittura diffuse dalle stesse autorità, facilmente smentibili …ma certamente non da noi. Riceviamo continuamente segnalazioni che evitiamo di riportare prima per rispetto di chi “lavora” e poi proprio per quel principio che vuole la verifica delle fonti. Cosa del tutto impossibile in un paese dove la comunicazione è manipolata da un gruppetto di mascalzoni. Voi stessi , che siete andati dal sindaco a chiedere spiegazioni o lumi vi si è risposto “non ne so nulla !”. Se il sindaco vi risponde a questo modo probabilmente lo schiaffo dovevate darlo a lui... Quanti siete che prestate servizio al Castello lo sapete solo voi !!! Noi contiamo solo le vostre macchine posteggiate in modo indecoroso che occupano tutta la piazza del Castello. Noi abbiamo ripetuto quello che è stato detto che fra luce e riscaldamento si consumano oltre 30.000 euro… Non abbiamo riportato che questo servizio è sproporzionato che ci sono più assistenti che visitatori e pettegolezzi simili. Ma oggi avrete l’opportunità di dirci e darci dati ufficiali affinchè i cittadini vi siano , almeno per questo, riconoscenti. Sono mesi che girano voci e nessuno si è dato da fare per prevenire, discutere capire. Persino questo gruppetto che “la vigilia” si è svegliato per cavalcare un operazione che non esalta le loro capacità che sono partiti come “invitati” e alla fine “invitano”.Tutto questo grazie ad una quinta colonna che usa quello che noi marinesi sappiamo meglio fare: mistificare !
ps. Se è vero che è stato allontanato un vs collega perché ha denunziato lo sperpero di energia, mi pare che in questo caso il silenzio per voi sarebbe stato più opportuno…
psps. Il sottoscritto è uso portare decine di visitatori, il ruolo dell’infame non mi compete e lo dimostra il fatto che proprio il sottoscritto assieme a Padre Tuzzolino avviò la nascita di un centro museale (realizzato poi da altri) e se poi , cari signori, vi interessasse saperlo per lungo tempo è stata esposta la “mia” copia autografa di Padre Calderone li proprio nel salone , a dir il vero, la maggior parte di voi accolgono i visitatori con il sorriso, ma a qualcuno l’inerzia e la inattività dalla alla testa…Questi si che vanno trasferiti… La Sovraintendenza non usi “questo personale” come interlocutore.

Nessun commento:

Posta un commento