mercoledì 16 aprile 2014

NOME:ALBERTO, COGNOME: ...DA GIUSSANO

Commento velenoso quello dei riprenditi su Alberto Cangelosi. Quasi da casellario giudiziario. In pratica i Riprenditi buttano fra le braccia dei “comunisti doc” il dimissionario assessore chiudendogli la porta in faccia. Questo del “lo sapevamo”, te lo abbiamo detto, sappiamo chi sei , noi siamo perfetti e rinfacciamenti vari è un atteggiamento già altre volte denunziato. Un giudizio pesantissimo che si potevano evitare perché in politica le vergini non esistono o almeno non durano. Occasione persa …. Per i riprenditi !
Ora dopo le “troccole” aspettiamo la replica e il commento della Pravda a firma dei soliti e ci sorge il dubbio se sia possibile “fare il portavoce” e pubblicare troccole con farina del tuo sacco. Se si vuole deontologia usino i loro blog e lui ci dia la “sua opinione”. Lui condivide ? No propaganda ! Allora scriva nel suo frontespizio “organo del partito…”.
CANGELOSI CHE FAI PRETATTICA ?
Sei partito con entusiasmo. Ti abbiamo apprezzato come neo imprenditore che invadevi la Francia di arance come avviene a carnevale ad Ivrea. Hai mezzo scombinato la nascente giunta Barbaccia, ci hai confuso non facendoci mai capire con chi eri e con chi sei. Rivoluzionavi qualsiasi argomento , un giorno eri gemellato l’altro costruivi cimiteri. Ma mai ci ha abbandonato il tuo spirito giovanile e battagliero ! Che uno vada in bici, a piedi o sul monopattino tu lo devi precedere. Non si può fare gol a Marineo senza il tuo ultimo passaggio. Sei la spiegazione del perché il Marineo non solo vince sistematicamente ma era inspiegabile il fatto che vince sempre con almeno 5 gol…quindi o gioca contro i bambini dell’asilo o…come si dice tu allunghi e accorci il campo secondo necessità. Altrimenti a cosa servirebbero i 170.000 euro ? Ora ci giunge voce che forse questa settimana ti dimetti da assessore ! Dai non puoi farci questo ! Per via di quei 170.000 euri dirottati non si capisce se con il tuo consenso o no ? Se lasci ci togli il dubbio se fai parte del “risorto” o se … Se ti dimetti Marineo diventa sede di paraolimpiadi dell’alzaimer. L’amministrazione perde l’unica mina vagante capace di fargli paura. Ma per la stima che abbiamo per te vai a Portici a disintossicarti . Perché no ? Dai ora il superiore è Assiria che ha sostituito quell’altro…ma non erano litigati ?
Mentre stavo dialogando con un sordo arriva la notizia a conferma di quanto pubblicato giorni or sono. Mentre stiamo preparando per la pubblicazione e se possibile con un primo commento , la bomba delle dimissioni del giovane “anomalo” Cangelosi che ha colto di sorpresa tutti tranne noi. Ora ci auguriamo che non finisca come fece “ quell’unto del signore(minuscolo)” che sorprendendo tutti (ma non noi) si dimise ed ancora oggi non ci ha mai detto il perché . Proprio oggi in una polemica finita alla coglionese (non corlionese altrimenti si aggiunge un'altra querela ) cioè “lassalu perdiri” . Chi me ?
Quindi Carissimo Alberto ora in attesa di pubblicare il tuo comunicato stampa che annunzia le tue dimissioni tocca a te la palma dell’eroe….ma ora lo devi fare sino in fondo. A noi non interessano le tresche amorose ma ci interessa sapere (è un nostro sacrosanto diritto) il perché. Noi ne abbiamo da tempo intuito i motivi e speriamo che qualcun altro ti segua .
Bravo Alberto se non fossi già Cangialosi ti potrei chiamare da Giussano…

Nessun commento:

Posta un commento